Oggi pomeriggio, alle ore 13.30, all’ “Emirates Stadium”, l’Arsenal di Mikel Arteta ospiterà il Manchester City di Pep Guardiola, il match è valido per la 21.a giornata di Premier League.
L’Arsenal è quarto con 35 punti (11 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte) ma ha una partita in meno dato che il match dello scorso turno contro il Wolverhampton è stato rinviato per Covid. Il Manchester City, invece, è primo con 50 punti (16 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna contro il Brentford (0-1).
Â
LEGGI ANCHE: Pronostici Premier League: i nostri consigli sulla 21^ giornata
Â
ARSENAL (4-2-3-1):Â Ramsdale; White, Holding, Gabriel, Tierney; Thomas, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Lacazette. All. Arteta.
MANCHESTER CITY (4-3-3):Â Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Mahrez, Sterling, Bernardo Silva. All. Guardiola.
Â
Il match Arsenal-Manchester City, valevole per la 21.a giornata di Premier League, sarĂ trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarĂ visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 472-482 del digitale terrestre). Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilitĂ di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrĂ usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…