Piove sul bagnato in casa Napoli. Dopo la brutta sconfitta di Torino con la Juventus, gli azzurri devono ora fare i conti con l’infortunio di Jens Cajuste, che ha accusato il problema sul campo dei bianconeri. Andiamo a vedere cosa ha rimediato il centrocampista.
“Dopo la gara di Torino, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Braga in programma martedì allo Stadio Maradona per la sesta giornata di Champions League (ore 21). Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio all’Allianz Stadium hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in torello, riscaldamento e lavoro aerobico in avvio di sessione. Successivamente seduta finalizzata al possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto. Mario Rui ha fatto lavoro personalizzato in campo. Gollini è rimasto a casa a scopo precauzionale per un leggero stato influenzale. Cajuste ha effettuato lavoro personalizzato in palestra in seguito ad un trauma distorsivo al ginocchio accusato ieri in partita.”
Difficile che il centrocampista del Napoli Cajuste, fuori per infortunio, possa esserci in settimana per il Braga o nel prossimo week-end. Potrebbe tornare disponibile tra due settimane vista la gravità dell’infortunio.
Brutta la prima parte di stagione del Napoli di Mazzarri, succeduto a Rudi Garcia, esonerato poche settimane fa. Gli azzurri occupano attualmente il quinto posto in classifica, a pari punti con la Roma di Mourinho che però ha una gara in meno. Le reti subìte in quindici partite sono diciotto, mentre quelle realizzate ventisei. Bisognerà tornare presto a fare punti per non perdere il treno Champions.
LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, tifosi azzurri provano a entrare senza biglietto: respinti dalla security e…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…