Dopo le tre sconfitte consecutive rimediate contro Spal, Empoli e Pisa, la Reggina si prepara ad affrontare il Monza nella nona giornata di Serie B. Monza-Reggina si preannuncia un match interessante tra due compagini che, fino ad ora, hanno reso al di sotto delle aspettative. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Monza-Reggina, streaming gratis Serie B e diretta tv in chiaro Rai?
La partita Monza-Reggina, valida per la nona giornata del campionato 'cadetto', si giocherà allo Stadio Brianteo di Monza, alle ore 16.00 di Sabato 28 Novembre 2020. Non vi è alcun precedente recente di Monza-Reggina. L'arbitro designato del match è Robilotta, coadiuvato dagli assistenti Yoshikawa e Di Monte.
Il match Monza-Reggina, valido per il nono turno di Serie B 2020/21, verrà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, con la possibilità di seguire il match sull'applicazione ufficiale della piattaforma disponibille su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e smart tv. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro RAI.
Giroud tra entusiasmo finito e futuro incerto al Lille: rendimento in calo, gerarchie cambiate e…
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…