Dove vedere Genoa-Catanzaro, si cerca il passaggio al turno successivo. Oggi pomeriggio alle ore 17 allo stadio 'Luigi Ferraris' il Genoa di Rolando Maran ospiterà il Catanzaro di mister Antonio Calabro, il match è valido per il Terzo Turno di Coppa Italia. La vincente di questo match affronterà la Sampdoria che ha superato per 1-0 la Salernitana. La sfida è in gara secca, dunque in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamenti si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Il Genoa entra nella competizione in questo turno, mentre il Catanzaro ha superato due turni eliminando la Virtus Francavilla al Primo Turno vincendo per 2-1 e superando il Chievo per 1-2 in trasferta nel Secondo Turno.
Genoa-Catanzaro sarà diretta dal signor Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco, couadiuvato dai signori Lombardi e Berti. Il quarto uomo sarà il signor Nicolini.
GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Bani, Masiello; Zappacosta, Melegoni, Radovanovic, Lu. Pellegrini; Zajc; Destro, Shomurodov. All: Maran.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Riccardi, Fazio, Pinna; Garufo, Verna, Corapi, Baldassin, Contessa; Di Piazza, Evacuo. All: Calabro.
Dove vedere Genoa-Catanzaro in TV e streaming. Il match Genoa-Catanzaro, valido per il Terzo Turno di Coppa Italia non sarà trasmesso in diretta tv e streaming. Infatti per questo match non è prevista la diretta tv della Rai, detentrice dei diritti della manifestazione. Per seguire gli aggiornamenti Live del match, potete consultare le pagine social delle due squadre.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…