Domenica 13 agosto, alle ore 20, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, si disputerà il match amichevole Inter-Egnatia.
Ultimo test amichevole per i nerazzurri di Simone Inzaghi che prima dell’esordio in campionato di sabato 19 agosto a “San Siro” contro il Monza, affrontano gli albanesi dell’Egnatia. Nerazzurri reduci dal pirotecnico 3-4 della “Red Bull Arena” di Salisburgo contro gli austriaci, padroni di casa. Gli albanesi, invece, nella passata stagione sono arrivati terzi qualificandosi per i preliminari di Conference League ma è arrivata l’eliminazione per mano dell’ Ararat-Armenia.
LEGGI ANCHE: Vessicchio attacca: “Inter? Non hanno mai avuto i soldi per Lukaku. Passato per traditore, la verità è un’altra”
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Cuadrado, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro.
EGNATIA (4-2-3-1): Sherri; Lila, Malota, Memolla, Musta; Mellugja, Aleksi; Kasa, Fernando Medeiros, Isgandarli; Dwamena.
Il match amichevole Inter-Egnatia, sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
ll match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…