Il precampionato dell’Inter procede con un ampio sorriso sul volto di mister Inzaghi. La rosa dei nerazzurri si sta dimostrando di livello, con le amichevoli in cui anche i nuovi arrivati stanno avendo spazio e modo di dimostrare al proprio allenatore che sono pronti alla nuova stagione.
Tra Taremi, Zielinski e il portiere Martinez sono arrivati segnali più che soddisfacenti, i tre stanno garantendo il massimo impegno e sono già ben integrati negli schemi di Inzaghi, la nuova Inter è forte, più forte della precedente.
La terza amichevole dell’Inter contro il Las Palmas si è conclusa con un altra vittoria. I ragazzi di Inzaghi stanno ingranando sempre di più e rispetto alle precedenti partite di calcio estivo si cominciano a rivedere alcuni meccanismi dell’Inter campione d’Italia.
Una squadra ben coordinata, capace di muoversi benissimo senza palla e organizzare al meglio le ripartenze offensive, con un’estrema facilità nel gestire il palleggio e arrivare al tiro. In questo sistema si è trovato già bene Zielinski, che nonostante la forma da recuperare ha messo in mostra le proprie qualità, perfette per questa Inter e per i compagni di reparto come Mkhitaryan, con cui ha effettuato una serie di scambi come se giocassero insieme da una vita.
Mentre Lautaro è ancora fuori, l’Inter si gode le prestazioni dell’attaccante preso per fare la riserva, ma che sarà un vero e proprio titolare aggiunto. Mehdi Taremi sta facendo un precampionato pazzesco, 5 reti in 3 partite, due doppiette segnate e un’incredibile capacità di integrarsi negli schemi del mister. Inzaghi ha trovato il sostituto perfetto di Lautaro, un giocatore capace di farsi trovare sempre pronto in area di rigore, killer dagli 11 metri e forte nelle sponde per i compagni.
Anche il nuovo arrivato in porta sta convincendo il mister e tutto lo staff, per Josep Martinez tanti complimenti dai tifosi che lo stanno apprezzando nelle ultime amichevoli. Sarà difficile scalzare Sommer dai pali, Martinez intanto si conquista la fiducia di Inzaghi scendendo in campo con carisma, garantendo sicurezza in porta e buone uscite coi piedi. Insomma, l’Inter che si sta vedendo nelle amichevoli fa ben sperare per la prossima stagione, e i nuovi acquisti si sono già integrati alla perfezione.
LEGGI ANCHE: Mercato Inter: ceduto il gioiellino, Marotta punta la rivelazione del campionato e un difensore
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…