La F1 torna in pista questo weekend e lo fa sul tracciato di Suzuka, in Giappone. Dopo la doppietta Ferrari in quel di Melbourne, la rossa vuole confermarsi in alto. Piani diversi per la Red Bull e Max Vertsappen invece, che punteranno a ribadire la loro superiorità . Secondo Helmut Marko, questo è un tracciato che ben si adatta alla scuderia austriaca e che vedrà l’olandese tornare a dominare. Hamilton e la Mercedes sono chiamati a battere un colpo dopo un inizio di campionato decisamente rivedibile. Ecco quando e dove vedere la gara.
La F1 è pronta a sbarcare in Giappone e dunque gli orari saranno piuttosto mattinieri per noi italiani e gli europei in generale, visto il fuso orario orientale. Weekend tradizionale, come in Australia, da venerdì 5 aprile a domenica 7.
Venerdì:
Sabato:
domenica:
La gara di F1 in Giappone sarĂ trasmessa in diretta ed esclusiva su Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky sport Formula Uno (207). Streaming dell’intero weekend di gara anche sulla piattaforma mobile Sky Go e su Now Tv. Nessuna trasmissione live in chiaro, dove sarĂ possibile però (Tv8) vedere il gran premio in differita.Â
LEGGI ANCHE: Hamilton, non solo la Ferrari nel prossimo futuro: “Mondiale 2021? Mi hanno derubato…”
LEGGI ANCHE: F1, qualifiche del Giappone: ancora pole di Verstappen, Ferrari lontana
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…