Consigli+Fantacalcio+2023-2024%2C+chi+acquistare+all%26%238217%3Basta+iniziale%3F
ilpallonegonfiatonet
/news/118868053510/consigli-fantacalcio-2023-2024-chi-acquistare-all-asta-iniziale/amp/

Consigli Fantacalcio 2023-2024, chi acquistare all’asta iniziale?

Nemmeno il tempo di archiviare la stagione calcistica 2022-2023 che siamo proiettati verso l’inizio della prossima con il campionato di Serie A che partirà nel weekend del 19-20 agosto e si concluderà il 26 maggio 2024 prima di lasciar spazio agli Europei che si giocheranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Intanto con l’inizio della Serie A, ci si prepara anche al Fantacalcio con i nuovi colpi del calciomercato estivo da acquistare nella vostra rosa. Ecco i consigli Fantacalcio 2023-2024 asta iniziale.

 

LEGGI ANCHE: Quando Cuadrado disse: “Orgoglioso di essere nella famiglia Juventus, spero di continuare…”

 

Consigli Fantacalcio 2023-2024, ecco su chi puntare tra i pali

Maignan (Milan): il portiere rossonero è una garanzia tra i pali e il suo valore è praticamente indiscusso. Prima scelta da acquistare all’asta.

Szczesny (Juventus): il polacco è tra le prime scelte da acquistare all’asta iniziale

Provedel (Lazio): il portiere biancoceleste, alla prima stagione nella Capitale, ha dimostrato tutto il suo valore scalzando dal ruolo di titolare Maximiano.

Meret (Napoli): il portiere dei Campioni d’Italia la passata stagione è stato uno dei grandi protagonisti della conquista dello scudetto, pertanto si può riconfermare anche nelle vostre rose.

Rui Patricio (Roma): il portiere portoghese non figura nelle primissime scelte ma puntare su di lui non è una scelta sbagliata.

 

Consigli Fantacalcio 2023-2024, ecco i difensori da acquistare

Theo Hernandez (Milan): il francese ogni anno è tra le primissime scelte per l’asta iniziale con il terzino rossonero capace anche di diversi bonus per i nostri fantallenatori.

Bremer (Juventus): il difensore brasiliano nella passata stagione ha reso al di sotto delle aspettative ma questa potrebbe essere la stagione del riscatto.

Di Lorenzo (Napoli): il capitano dei partenopei ormai è una certezza anche perché difficilmente non scende in campo.

Acerbi (Inter): il “fedelissimo” di Simone Inzaghi la passata stagione si è considerato un uomo indispensabile nell’Inter, pertanto si può acquistare nella vostra rosa.

Romagnoli (Lazio): il difensore centrale di Maurizio Sarri è un’altra certezza per le vostre difese.

C. Augusto (Monza): il brasiliano è stata la “sorpresa” in positivo dello scorso anno garantendo anche una buona dose di bonus ai nostri fantallenatori.

Martin (Genoa): il terzino dei liguri può essere la rivelazione di questo campionato, pertanto è consigliabile all’asta.

Parisi (Fiorentina): il nuovo terzino viola lo scorso campionato giocato con l’Empoli ha dimostrato di aver raggiunto la maturità calcistica.

 

Consigli Fantacalcio 2023-2024, i top a centrocampo

Barella (Inter): il numero 23 di Simone Inzaghi è imprescindibile per i nerazzurri ma anche in ottica Fantacalcio è da acquistare all’asta.

Frattesi (Inter): è il nuovo che avanza, l’ex Sassuolo può dare anche il suo contributo in maglia nerazzurra e anche al Fantacalcio.

Calhanoglu (Inter): il turco è tra le primissime scelte anche al Fantacalcio e con i suoi bonus può essere d’aiuto ai nostri Fantallenatori.

Koopmeiners (Atalanta): nella passata stagione si è consacrato segnando 10 gol e realizzando 5 assist per i compagni.

Baldanzi (Empoli): è stato la rivelazione in casa Empoli nello scorso campionato e in questa stagione potrebbe arrivare la definitiva consacrazione.

Loftus Cheek (Milan): avrà il difficile compito di non far rimpiangere Tonali e può essere anche una buona scelta acquistarlo al Fantacalcio.

Weah (Juventus): il figlio di George, ex centravanti del Milan, nelle intenzioni di Allegri dovrebbe essere il sostituto naturale di Cuadrado, passato all’Inter.

 

Consigli Fantacalcio 2023-2024, i bomber in attacco

Immobile (Lazio): il centravanti di Sarri la passata stagione ha reso meno rispetto alle stagioni precedenti ma il numero 17 biancoceleste è pronto per tornare ai suoi standard.

Lautaro (Inter): il “toro” è arrivato secondo nella classifica marcatori della passata stagione ed è tra le primissime scelte in attacco.

Osimhen (Napoli): il nigeriano ha trascinato lo scorso anno il Napoli alla conquista dello scudetto e ha fatto le fortune di chi lo acquistato al Fantacalcio.

Giroud (Milan): il francese anche lo scorso campionato ha disputato un’ottima stagione e anche al Fantacalcio potrebbe essere utile acquistarlo.

Leao (Milan): il portoghese è fondamentale nello schieramento tattico di Pioli ma anche al Fantacalcio è da inserire tra le prime scelte.

Kvaratskheila (Napoli): il georgiano non è più una sorpresa e anche questa stagione vorrà riconfermarsi.

Berardi (Sassuolo): l’attaccante dei neroverdi è anche rigorista e pertanto anche nell’attacco delle vostre rose è da acquistare.

Dia (Salernitana): l’attaccante dei campani è stato la rivelazione dello scorso anno e questa stagione vorrà fare ancora meglio.

Gaetano Masiello

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago