Cristiano Ronaldo ha creato un piccolo shock con il suo addio alla Juventus. E’ quanto emerge dalle parole di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, che è stato intervistato da Diletta Leotta. “Come avete reagito all’addio di Ronaldo? Ve lo aspettavate?”, questa la domanda postagli dal noto volto DAZN a cui Chiellini ha risposto così: “Come avete reagito all’addio di Ronaldo? Ve lo aspettavate?”. La replica del calciatore: “Eravamo arrivati ad un punto del rapporto in cui Cristiano aveva bisogno di nuovi stimoli e di una squadra che giocasse per lui, perché quando trova una squadra del genere lui è decisivo. Lo sta dimostrando in questi mesi anche al Manchester United”.
Giorgio Chiellini prosegue, senza peli sulla lingua e invio una bordata a Cristiano Ronaldo: “Se Cristiano Ronaldo fosse rimasto sarebbe stato un valore aggiunto e lo avremmo sfruttato volentieri, ma ci sta che lui pensasse più al presente che al futuro. È andato via il 28 di agosto, per noi sarebbe stato meglio se fosse uscito prima. Qualcosa abbiamo pagato, un piccolo shock te lo crea e secondo me. Se fosse andato via l’uno agosto avremmo avuto certamente più tempo per prepararci meglio”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…