Ieri sera nel recupero di Premier League tra Everton-Crystal Palace terminato 3-2 per i Toffees grazie alla rete realizzata nel finale da Calvert-Lewin che ha sancito anche la salvezza aritmetica, si è verificato una brutta scena al fischi finale. Infatti durante l’invasione di campo dei tifosi di casa per festeggiare l’importante vittoria, un tifoso ha provocato l’allenatore della squadra londinese Patrick Vieira, (vecchia conoscenza del calcio italiano), con quest’ultimo che ha reagito in maniera molto dura dandogli un calcio, facendolo cascare sul terreno di gioco.
Il tecnico francese poi sarebbe stato portato via dai suoi collaboratori per evitare altri guai: ora ci sarĂ da capire se per lui arriverĂ una multa salata o una squalifica. Intanto la polizia inglese ha rilasciato questa dichiarazione:Â
“Stiamo lavorando con l’Everton per raccogliere tutti i filmati disponibili delle telecamere a circuito chiuso e stiamo raccogliendo tutte le testimonianze. Al momento nessun reclamo formale è stato ricevuto“
LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA IPG – Fabrizio Biasin: “Conte non credeva in questa Inter. Errore in Milan-Spezia decisivo per lo scudetto? Capisco i tifosi rossoneri, ma non mi aspetto ribaltoni”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…