L’Italia di Pozzecco ha fatto l’esordio nelle qualificazioni europee con un successo 87-80 a Pesato contro la Turchia. Gli azzurri sono stati inseriti nel gruppo B con Turchia, Ungheria e Islanda. Ora c’è la sfida in terra ungherese contro la nazionale di casa che ha perso all’esordio contro l’Islanda. Il match Ungheria-Italia si gioca oggi, domenica 25 febbraio alle ore 18.00 a Szombathely. Ricordiamo che accedono alla fase finale degli Europei le prime tre di ogni girone.
Il ct della nazionale azzurra ha escluso Melli e Tonut per la sfida contro l’Ungheria. Ecco i convocati di Pozzecco: Polonara, Spissu, Mannion, Pajola, Petrucelli, Bortolani, Procida, Ricci, Severini, Tessitori, Caruso, e Casarin.
Il match sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 satellite) e in diretta streaming su DAZN. Gli abbonati alla pay tv di Comcast potranno seguire la partita anche in diretta streaming gratis su Sky Go, piattaforma disponibile sia su mobile che su pc. Ungheria-Italia non sarà visibile in chiaro su Rai Sport.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…