Questa sera alle ore 21.30 allo stadio di San Mamés si disputerà il match Athletic Bilbao-Barcellona, valevole per gli ottavi di finale della Coppa del Re (gara unica).
Le due squadre la scorsa settimana sono state impegnate nella Supercoppa di Spagna con i blaugrana che sono stati eliminati in semifinale dal Real Madrid (3-2 dopo i supplementari), mentre i baschi sono stati sconfitti in finale sempre dai Blancos (2-0).
In questa stagione il match di campionato disputato lo scorso 21 agosto è terminato per 1-1 (sempre a Bilbao). Ricordiamo che in caso di parità al termine dei 90 minuti, si giocheranno i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore. Ad arbitrare la sfida sarà Guillermo Cuadra Fernandez di Madrid.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Agirrezabala; Alex, Vivian, Martinez, Lekue; N.Williams, Nolaskoain, Vesga, Serrano; R.Garcia, Berenguer. Allenatore: Marcelino GarcĂa Toral.
BARCELLONA (4-3-3): Neto; Alves, Mingueza, Lenglet, Alba; Nico, Busquets, F.de Jong; Torres, L.de Jong, Fati. Allenatore: Xavi Hernandez.
Il match Athletic Bilbao-Barcellona, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato  può consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due squadre.
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…