Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di SkySport: "Sono stati tre i fattori determinanti in questa partia. Primo, il Parma ha iniziato meglio di noi, si trovavano a memoria, giocavano a due scambi, veloci. Due, non avevamo mai giocato alle 17.15, orario complicato. Tre, il campo non era bagnato, la palla non scorreva, ci trovavamo a cadere sopra alla palla. Ci è servito un tempo per carburare. Se tu non hai la concentrazione non la recuperi tra un tempo e l’altro, i ragazzi erano determinati e lo hanno dimostrato nel secondo tempo. Riuscivamo a giocare a due tocchi, eravamo più vicini, continuavamo a spingere. Siamo riusciti ad accorciare ogni volta, ad anticipare. Loro non si aspettavano questa nostra reazione"
Sulla salvezza: "Manca un punto alla matematica, però siamo a cavallo. Sono entrato in sintonia con i ragazzi, questo mi piace. Sta tutto lì. Se sento mia la squadra riesco a dare tutto me stesso. Questo scambio di sensibilità evidentemente ora c’è"
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…