Sarri+sulla+Juventus%3A+%26%238220%3BGiuntoli+%C3%A8+l%26%238217%3Buomo+giusto%2C+purtroppo+per+gli+altri+rimetter%C3%A0+a+posto+la+situazione.+A+me+%C3%A8+stata+rimproverata%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/116452134406/sarri-sulla-juventus-giuntoli-e-l-uomo-giusto-purtroppo-per-gli-altri-rimettera-a-posto-la-situazione-a-me-e-stata-rimproverata/amp/

Sarri sulla Juventus: “Giuntoli è l’uomo giusto, purtroppo per gli altri rimetterà a posto la situazione. A me è stata rimproverata…”

Maurizio Sarri intervistato in esclusiva da Sportitalia ha parlato non solo della sua Lazio, ma anche della Juventus e della’arrivo di Cristiano Giutnoli. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:

“Io credo sia l’uomo giusto in questo momento per la Juventus. Purtroppo per gli altri penso che rimetterà a posto la situazione. Chiesa e Vlahovic sono due giocatori forti e torneranno a fare stagioni ad alti livelli. Possono sbagliarne qualcuna ma poi tornano a dimostrare quello che valgono. Giuntoli ha qualità importanti, ha coraggio, non si fa problemi a vendere un pilastro e prendere uno sconosciuto. Questo unito alla sua competenza lo porta a fare grandi cose”. 

Sulla Juventus di oggi, su Allegri e sul passato in bianconero: 

Io penso che a questi livelli se un allenatore sta fermo uno, due anni diventa un momento per ricaricarsi. Allegri ha dovuto gestire una stagione con difficoltà enormi, tra infortuni e questioni extracampo. Io penso che sia cambiato anche il contesto da quando ho vinto lo Scudetto io. Ai tempi era quasi normale, la Juventus veniva da un ciclo vincente ed era normale vincere il campionato. A me è stata rimproverata una Champions dove abbiamo fatto complessivamente bene, il Lione poi eliminò anche il City”.

LEGGI ANCHE: Bosco: “Juventus, Elkann non tratta con la politica. Giuntoli non potrà fare miracoli in pochi mesi e Allegri…” (VIDEO)

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

3 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago