Stupenda la vittoria per 3-0 che l’Inter di Simone Inzaghi ha portato a casa contro il Napoli di Walter Mazzarri, rinato, almeno apparentemente, contro l’Atalanta di Gasperini battuta per 2-1. Uno dei protagonisti del match, anche se non per tutta la partita, è stato Denzel Dumfries, esterno dell’Inter uscito per infortunio nel corso del match. L’olandese è stato protagonista in occasione dei primi due goal interisti. Al suo posto è poi entrato Cuadrado, che ha messo a referto l’assist decisivo per il 3-0 siglato dall’incontenibile Marcus Thuram, vero protagonista insieme a Lautaro Martinez in questa stagione.
Detto ciò, l’Inter rischia di fare a meno di Denzel Dumfries per un determinato periodo di tempo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, sarebbero fissati i controlli strumentali per il giocatore. Oltre a lui ci saranno controlli anche per Stefan de Vrij, uscito anche lui malconcio dalla trasferta di Napoli. I problemi dei due giocatori sono diversi, con l’esterno olandese che potrebbe saltare la partita contro l’Udinese della prossima giornata di campionato e forse anche l’ultima partita di qualificazioni agli ottavi di finale di Champions League. L’Inter ha comunque già raggiunto quell’obiettivo.
Ottima la stagione dell’olandese Denzel Dumfries, fermo per infortunio. L’esterno dell’Inter ha messo a referto dodici presenze in questa stagione, ed ha messo a referto due reti importantissime. Il giocatore ha preso una sola ammonizione, ed ha messo a referto per i compagni ben due assist. L’Inter rischia di stare per un buon periodo di tempo senza uno dei suoi giocatori protagonisti di questa stagione.
LEGGI ANCHE: Inter, numeri da urlo in trasferta per il reparto difensivo: i dati dopo la gara di Napoli
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra