Juventus%2C+Moggi+non+ci+sta%3A+%26%238220%3BLe+plusvalenze+le+fanno+tutti%2C+mi+sembra+che+ci+sia+qualcosa+che+non+quadri.+Senza%2C+sarebbero+fallite+almeno%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/115177065990/juventus-moggi-non-ci-sta-le-plusvalenze-le-fanno-tutti-mi-sembra-che-ci-sia-qualcosa-che-non-quadri-senza-sarebbero-fallite-almeno/amp/

Juventus, Moggi non ci sta: “Le plusvalenze le fanno tutti, mi sembra che ci sia qualcosa che non quadri. Senza, sarebbero fallite almeno…”

In questi giorni sta facendo discutere tantissimo, sia i tifosi che gli addetti ai lavori, i 15 punti inflitti alla Juventus per il caso Plusvalenze. 

L’ex dirigente bianconero Luciano Moggi in un’intervista ad “Adnkronos” ha preso le parti del club con cui ha lavorato per dodici anni (1994-2006) e dove secondo lui non è giusto che alcune squadre se la siano cavata senza conseguenze, visto che le Plusvalenze le hanno fatto anche loro. Di seguito riportiamo le sue parole

Moggi, le sue dichiarazioni

“Le plusvalenze le fanno tutti e non sono di per sé illecite ma l’unica società che è stata punita è stata la Juventus. Mi sembra che ci sia qualcosa che non quadri. Non c’è dubbio che la Juventus abbia operato male e in più essendo quotata in borsa è particolarmente sotto osservazione però in serie A, senza plusvalenze, sarebbero fallite almeno 10 società ma non la Juventus perché ha alle spalle la solidità economica di Exor, che in pochi anni ha fatto due aumenti di capitale”.

LEGGI ANCHE: Quando Mughini disse: “Crisi Juve dopo la sconfitta contro il Monza? Per me è colpa di Dazn. Solo un perfetto cretino potrebbe dire che è colpa di Allegri”

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago