Giovedì 1° ottobre alle ore 21:00 all’Estádio do Rio Ave si disputerà il match Rio Ave-Milan, playoff di Europa League. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.
Il Milan di Pioli torna in campo in Europa League, dopo la vittoria nel terzo turno preliminare contro il Bodo/Glimt. Avversario del playoff che precedono l’accesso ai gironi è il Rio Ave, squadra portoghese che nel terzo turno preliminare ha eliminato a sorpresa i turchi del Besiktas. L’impegno per i rossoneri sarà tutt’altro che semplice, anche per il buon gioco espresso dai portoghesi nel loro cammino europeo. Il playoff di Europa League è ad eliminazione diretta, con partita secca ed eventuali supplementari e calci di rigori. Chi passerà il turno accederà ai gironi eliminatori.
Rio Ave-Milan si giocherà giovedì 1° ottobre 21:00 all’Estádio do Rio Ave. Queste le probabili formazioni delle 2 squadre:
RIO AVE (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reise de Lima; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mane; Moreira.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Colombo.
La diretta tv del match Rio Ave-Milan andrà in onda su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming gratis dell'incontro su Milan TV, visibile scaricando l'app AC Milan, disponibile per smartphone e tablet.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…