Vittoria importante per la Lazio di Maurizio Sarri, che nel pomeriggio di oggi ha sconfitto a domicilio il Cagliari di Claudio Ranieri. Ecco le parole di Ciro Immobile, che oggi ha raggiunto quota 200 gol in Serie A, al termine di Cagliari-Lazio.
Una settimana impegnativa perché ho dovuto sopportare un po’ di cose che fanno parte del calcio. Abbiamo saputo reagire stando vicino al mister. Quello che era importante era dare una risposta sul campo a quello che si era detto durante la settimana.
Il Cagliari la maggior parte dei punti li ha fatti in casa. Un traguardo importantissimo, sono orgoglioso perché è bello, partito da Cagliari e li si è chiuso un cerchio.
Io sono affezionato a tutti i gol, perché segnare non è mai semplice. Alcuni non sono belli esteticamente ma belli da ricordare. Sono orgoglioso, probabilmente non ho ancora realizzato ciò che ho e abbiamo fatto insieme ai miei compagni.
Allo stesso modo hanno influito tutti, anche in negativo. Ho girato squadre in cui non piacevo all’allenatore. Sono partito da Conte passando da Ventura, Klopp, Emery. Le cose più belle le ho fatte vedere con Inzaghi ed il primo anno con Sarri.
LEGGI ANCHE: Milan-Napoli è Kvaratskhelia-Leao, ecco i loro numeri
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…