Napoli che potrĂ festeggiare lo Scudetto nella giornata di domani (comunque ha tutte e due le mani sul titolo), Lazio, Inter e Fiorentina. Attualmente sono queste le quattro squadre che parteciperanno alla Supercoppa Italiana. Si, non sono piĂą due le sfidanti, nuovo format in arrivo.Â
LEGGI ANCHE: Dove vedere Roma-Milan, Sky o DAZN? Streaming gratis e diretta tv, formazioni della partita
Dal prossimo anno assisteremo ad una vera e propria rivoluzione, attuata allo scopo di rendere più accattivamente il trofeo nazionale. E’ stata accettata l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita e valida per i prossimi sei anni. La prossima edizione della Supercoppa Italiana si svolgerà con una Final Four, sulla scia del modello spagnolo: ciò darà vita ad un mini torneo, con le due semifinali a decidere coloro che si giocheranno la vittoria del trofeo nella finale in gara unica. A partecipare, dunque, saranno quattro squadre e non più due: oltre alle vincitrici di Serie A e Coppa Italia, spazio anche alla seconda classificata in campionato e alla finalista perdente della coppa nazionale.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…