La clamorosa notizia era arrivata già la scorsa settimana, ma l'ufficialità da parte del Psg si è fatta attendere fino a questa mattina: Thomas Tuchel non è più l'allenatore della squadra francese. A comunicarlo è stato lo stesso club parigino tramite una nota pubblicata sul proprio sito web: "Vorrei ringraziare Thomas Tuchel e il suo staff per tutto ciò che hanno dato al club", ha dichiarato il presidente Nasser Al-Khelaïfi. Lo stesso ha poi aggiunto: "Thomas ha messo molta energia e passione nel suo lavoro e, naturalmente, ricorderemo i bei momenti che abbiamo condiviso insieme. Gli auguro il meglio per il suo futuro".
https://twitter.com/PSG_inside/status/1343843209793966080?ref_src=twsrc%5Etfw
Al Paris Saint German dal 2018, l'allenatore tedesco è riuscito a conquistare diversi trofei importanti tra cui due campionati, una Coppa di Francia, una Coupe de la Ligue e due Supercoppe francesi. Tra i suoi sostituti, è sempre più calda l'idea di Mauricio Pochettino che tornerebbe in panchina dopo l'esperienza al Tottenham.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…