Francesco Oppini opinionista di dichiarata fede juventina ha parlato dell’arrivo di Antonio Conte al Napoli.
Antonio Conte ha firmato il suo contratto con la SSC Napoli fino al 2027, il tecnico si è legato con un progetto lungo con il club azzurro. Dopo la firma a Roma è tornato a Torino.
Circola un video sui social. “Consegna speciale per Antonio Conte, mister questa è per lei, ma dove ci vediamo?“, dice la persona che consegna una pizza margherita di Vincenzo Capuano al nuovo mister partenopeo. La risposta di Conte è letteralmente da brividi: “Ci vediamo a Napoli e forza Napoli!”.
Il tecnico salentino sembra è pronto per la sua avventura partenopea.. Nel corso del mese di giugno ci sarà anche la presentazione ufficiale dell’allenatore da parte del Napoli. Al momento non ci sono ancora date ufficiali.
Poi il primo vero appuntamento della stagione sarà il doppio ritiro che gli azzurri svolgeranno tra Dimaro e Castel di Sangro tra luglio e agosto.
Nel corso della trasmissione Diretta Studio, programma in onda sulla emittente Netweek Sport, il noto opinionista e tifoso della Juventus Francesco Oppini ha voluto commentare questa notizia dicendo cosi la sua:
“Antonio Conte al Napoli? I partenopei hanno fatto un grande colpo, nulla da dire. Non è un mistero che mi sarebbe piaciuto rivederlo alla Juventus”.
Parole che hanno fatto onore ad Oppini che al di la dei colori e del tifoso ha saputo comunque con sincerità augurare a Conte e al Napoli una buona prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Juventus, Brambati rivela: “Sono stato a pranzo con Allegri. Ecco cosa mi ha detto”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra