Ieri il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha risposto ad una domanda sul sorteggio di Champions League, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Udine: “Vi ha dato fastidio che a Napoli hanno esultato per avervi pescato ai quarti di Champions?”. Il tecnico della squadra rossonera ha risposto così: “Io preferisco essere felice dopo piuttosto che prima”.
Questa risposta non è piaciuta al giornalista di fede partenopea, Raffaele Auriemma, che durante la trasmissione di “Tele A”, ha così commentato le parole di Pioli:
“Pioli sui festeggiamenti a Napoli? Non è una frase intelligente, lui è venuto a Napoli, girando la città ha visto che stavamo tutti con i mortaretti per festeggiare? La verità è che molte persone parlano di Napoli ma non ci sono mai state, è un sentito dire. Dispiace che Pioli si sia lasciato andare ad una cosa del genere, senza avere certezza di questo. Io vi dico che molti neanche sapevano dell’accoppiamento”.
LEGGI ANCHE: Sorteggio Champions, Capello: “Italiane fortunate, Milan e Napoli si conoscono. All’Inter poteva andare peggio”
:
Â
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederĂ a…