Un ultimo saluto ad un grande attore e ad un grandissimo tifoso.
E' quello che la Roma ha tributato a Gigi Proietti poco prima del fischio d'inizio della partita col Cluj proiettando sugli schermi dell'Olimpico un breve ma intenso filmato in cui vengono mostrate alcune bellezze della città eterna, il tifo della Curva alla stadio e lo stesso attore mentre recita alcune frasi d'amore per la squadra giallorossa di cui era tifoso.
I giocatori della Roma, in segno di rispetto, hanno giocato la partita con in lutto al braccio. Al funerale che si è svolto nella mattinata odierna ha partecipato anche Bruno Conti.
La Roma ha anche annunciato con un comunicato che sarà eretto un murales in onore di Gigi Proietti al Tufello, quartiere della Capitale dove l'attore è cresciuto, in un'iniziativa condivisa con Roma Cares con la Regione Lazio, insieme ad Ater Roma.
"L’opera – comunica la Roma – sostenuta dalla fondazione giallorossa, sarà realizzata dall'artista Lucamalonte su una facciata del lotto in cui Proietti ha vissuto la sua infanzia in via Tonale e avrà una superficie di 11 metri per 15".
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming