Il Lecce in queste ore sta portando a termine alcune operazioni di calciomercato e di risolvere il caso Pongracic, vicinissimo al Rennes, ma con la Fiorentina che tenta di interpretare il ruolo di guastafeste. Pantaleo Corvino, però, non resta in attesa, e punta all’acquisizione di un forte centrocampista.
É inevitabile che la società salentina è stata fin qui molto attiva sul mercato, specialmente per quanto riguarda il centrocampo, reparto molto importante nei meccanismi di una squadra di calcio. Una delle prime scommesse di Corvino è stata Pierret, giovane francese in arrivo dalla Ligue 1.
In uscita, invece, potrebbe esserci Maleh, anche se il centrocampista italo-marocchino cercherà, durante il ritiro a Folgaria, di convincere mister Gotti. Ad ogni modo, il club salentino ha bisogno di un innesto a centrocampo, e nelle ultime ore avrebbe individuato il tassello da aggiungere.
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, un centrocampista che piace molto a Pantaleo Corvino è il calciatore della Juventus, con qualche presenza anche nella nazionale Under 21, Hans Nicolussi Caviglia.
Otto presenze con i bianconeri nell’ultima stagione di Serie A, il 24enne aostano è un obiettivo del Lecce, con la dirigenza salentina che avrebbe già chiesto informazioni sul ragazzo, in uscita dalla Juventus, con la trattativa che potrebbe accendersi già nelle prossime ore di calciomercato. Si attendono sviluppi.
LEGGI ANCHE: Mercato Lecce: colpaccio in vista per l’attacco, ecco il nome. Ceduto alla Roma un titolare
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra