Zuliani+duro+contro+Mourinho%3A+%26%238220%3BLa+sospensione+della+pena+gli+ha+permesso+di+protestare%2C+per+i+99+minuti+in+cui+la+Juve+ha+preso+a+pallate%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/111553187334/zuliani-duro-contro-mourinho-la-sospensione-della-pena-gli-ha-permesso-di-protestare-per-i-99-minuti-in-cui-la-juve-ha-preso-a-pallate/amp/

Zuliani duro contro Mourinho: “La sospensione della pena gli ha permesso di protestare, per i 99 minuti in cui la Juve ha preso a pallate…”

Ancora non si placano le polemiche tra i tifosi juventini per il fatto che Josè Mourinho nel match di domenica scorsa si si sia seduto in panchina grazie alla sospensione della squalifica, che poi è ufficialmente arrivata ieri pomeriggio, con lo “Special One” che dovrà scontare le due giornate contro Sassuolo e Lazio.

A riguardo è stato molto duro il giornalista e grande tifoso bianconero, Claudio Ziliani, che al sito “bianconeranews.it” ha dichiarato le seguente parole:

“L’arbitro Serra (allora quarto uomo) sarà stato pure di Torino come disse caramella Mou ma intanto lo special polemica è stato squalificato per due giornate. La sospensione della pena gli ha permesso di protestare, insieme a tutta la sua panchina, per i 99 minuti in cui la Juventus ha preso a pallate la Roma ma ora dovrà scontare la sua pena contro Sassuolo e Lazio.
Per dare luogo a questa ennesima farsa, il procuratore Chinè si è preso una settimana ulteriore di indagini per confermare ciò che era chiaro al mondo: l’allenatore giallorosso ha avuto una reazione eclatante e spropositata sul terreno della Cremonese.
Ora piĂą che mai resta il fattore Juventus.
Se le lamentele, le proteste, le sceneggiate e le invasioni di campo riguardano altre squadre è tutto a posto. Se si mette sul tavolo la parolina magica, Juve, ecco che cambiano gli scenari e le sentenze.
Non si era mai vista una sospensiva che permettesse ad un tesserato FIGC di giocare o allenare la sua formazione in attesa di scontare la pena nelle giornate successive.
Abbiamo assistito anche a questo obrobrio giuridico. In questo campionato FALSATO con quale effetto speciale riusciranno ancora a sorprenderci?

LEGGI ANCHE: Mourinho, la sua clamorosa protesta per la conferma delle due giornate di squalifica (FOTO). Intanto la Roma ha deciso che…”

 

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago