Dopo aver battuto a sorpresa Novak Djokovic ai quarti di finale e Evans in semifinale, Lorenzo Sonego si prepara ad affrontare Rublev nella finale del torneo ATP di Vienna. Sonego-Rublev si prospetta un match interessante e spettacolare tra due tennisti che hanno mostrato un'ottima condizione in questo torneo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Sonego-Rublev streaming gratis e diretta tv in chiaro Finale ATP Vienna?
Il match Sonego-Rublev, valido per la finale del torneo Atp di Vienna, si giocherà Campo Centrale di Vienna non prima delle ore 14.00. Vi è un solo precedente di Sonego-Rublev, risalente ad Agosto 2016, quando il tennista russo s'impose sull'italiano per 2 set a 0 (6-3, 7-5) al torneo in terra battuta di Cortina.
Sonego-Rublev, match valido per la finale dell'Atp di Vienna, verrà trasmesso in streaming gratis (dal sito dell'emittente) e in diretta tv in chiaro da SuperTennis (Canale 64 del digitale terrestre). La finale Sonego-Rublev verrà inoltre trasmesso in live streaming gratuito sulla pagina ufficiale di Facebook di SuperTennis.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…