Fantacalcio%3A+consigli+per+la+18%5E+giornata+2018-19
ilpallonegonfiatonet
/news/111247003142/fantacalcio-consigli-per-la-18-giornata-2018-19/amp/

Fantacalcio: consigli per la 18^ giornata 2018-19

La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 18^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

FROSINONE-MILAN chi schierare: oltre a Ciano e Ciofani, non al top della forma però, vedo pochi nomi utili per il fantacalcio. Saranno Higuain, Calhanoglu e Cutrone i protagonisti della gara; chi evitare: Goldaniga e Calabria; la scommessa: bonus per Kessiè.ATALANTA-JUVENTUS chi schierare: senza Toloi, Palomino e soprattutto De Roon, Gasperini deve correre ai ripari. Ilicic deve riscattare l’errore dal dischetto, Zapata segna ormai con continuità. Allegri tentato a far riposare CR7. Saranno allora Dybala, Douglas Costa e Mandzukic a cercare bonus utili al fantacalcio; chi evitare: Djimsiti e De Sciglio; la scommessa: decisivo Pjanic. BOLOGNA-LAZIO chi schierare: Mattiello, Orsolini e Santander cercheranno il gol a tutti i costi ma ricordate che il Bologna non segna da quasi un mese e l’avversario non è dei più semplici. Tra i biancocelesti si è sbloccato Milinkovic-Savic, dategli fiducia insieme a Correa e ovviamente Immobile; chi evitare: Danilo e Radu; la scommessa: bonus per Parolo. CAGLIARI-GENOA chi schierare: probabile ritorno dal 1′ per Pavoletti, schieratelo insieme a Joao Pedro e Barella. Romulo, Lazovic e ovviamente Piatek andranno al Sant’Elia per i tre punti; chi evitare: Bradaric e Sandro; la scommessa: bonus dalla difesa per Srna. FIORENTINA-PARMA chi schierare: saranno Benassi, Chiesa e Veretout i protagonisti in positivo della gara. Oltre a Gervinho e Inglese poca roba tra i ducali per il fantacalcio; chi evitare: Vitor Hugo e Gobbi; la scommessa: bonus per Gerson.SAMPDORIA-CHIEVO chi schierare: momento d’oro per il trio Ramirez, Caprari e Quagliarella, pronti a regalare altri bonus per il vostro fantacalcio. Tra i clivensi consiglio i soli Birsa e Pellissier; chi evitare: Sala e Bani; la scommessa: bonus per Praet. ROMA-SASSUOLO chi schierare: saranno Kolarov, Zaniolo e Dzeko i protagonisti in positivo. Di Francesco e Babacar potrebbero impensierire la difesa giallorossa e trovare anche un bonus utile per il fantacalcio; chi evitare: Nzonzi e Locatelli; la scommessa: bonus per Florenzi. SPAL-UDINESE chi schierare: Lazzari, Antenucci e Petagna sanno l’importanza della sfida in chiave salvezza e daranno tutto. Fofana, De Paul e Pussetto sono chiamati al riscatto dopo le recenti delusioni; chi evitare: Cionek e Ter Avest; la scommessa: ancora bonus per Mandragora. TORINO-EMPOLI chi schierare: da un lato saranno Ansaldi, Baselli e Belotti i protagonisti, dall’altro Krunic, La Gumina e, ovviamente, bomber Caputo; chi evitare: Djidji e Maietta; la scommessa: bonus dalla panchina per Zajc.INTER-NAPOLI chi schierare: partita che si preannuncia molto poco spettacolare. Impossibile rinunciare da un lato a Icardi e dall’altro a Mertens ma probabilmente saranno le prestazioni delle difese a decidere la gara e chissà, magari anche con un gol da calcio d’angolo di De Vrij o Koulibaly. Occhio anche a Joao Mario e Fabian Ruiz. chi evitare: Asamoah e Allan; la scommessa: decisivo Politano.

PORTIERI

Per l’imbattibilità puntate su Donnarumma, Strakosha e Olsen. Anche Szczesny e Lafont dovrebbero passare un pomeriggio tranquillo. Meglio evitare Handanovic per questo turno. Scommessa di giornata Audero.

Francesco Ferrari

Share
Published by
Francesco Ferrari

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago