Il nuovo attaccante del Napoli Victor Osimhen, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Queste le parole dell'attaccante acquistato in questa sessione di mercato dal Lille: "Mi definisco un giocatore che ama il gioco di squadra. La passione è fondamentale per me, la mia mentalità è basata sul mai dire mai. La partita, per me, è sempre aperta. Naturalmente per me essere qui è aver compiuto un grande passo in avanti. Ho grandissimi compagni, non mi interessa nulla del denaro. Voglio dare il mio meglio in campo".
SU GATTUSO E DE LAURENTIIS: "l mio rapporto con il presidente e il mister è ottimo, sono stati come due padri per me. Credo che il momento in cui ho deciso di venire al Napoli è stato proprio quando ho parlato con loro. Ho ricevuto grande amore da parte loro".
SUL RUOLO: "Essere qui è un sogno che diventa realtà. A me piace giocare come prima punta, ma sono felice di giocare in qualsiasi ruolo. Sono davvero felice di essere arrivato qui".
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…