Tiki Taka, nuovo battibecco Auriemma-Mughini. Nel corso della trasmissione sportiva "Tiki Taka" in onda su Italia Uno ogni lunedì sera in seconda serata e condotta da Piero Chiambretti, il giornalista e tifoso del Napoli Raffaele Auriemma non ha perso occasione per provocare nuovamente Mughini con il quale è nato l'ennesimo battibecco.
Mughini parla del momento del Milan, ecco la stoccata di Auriemma. Mughini afferma: "Il Milan, a parte l’Inter, non mi sembra abbia incontrato grandi squadre di livello”. Auriemma prima lo punge rispondendo a tono sul tema campionato: "Certo, mica come la Juve che ha giocato contro Verona e Crotone, ti ricordo che il Crotone ha fatto un solo punto in classifica, proprio contro di voi".
Poi arriva la frecciatina decisiva che manda su tutte le furie Mughini. Infatti Auriemma afferma: "La Juve è la squadra più forte d'Europa. E' candidata a vincere la Champions". Subito dopo Mughini perde la pazienza e risponde: “Si buono Raffaele, io quando tu parli non ti interrompo. Non mi interrompere solo per farmi sbraitare”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…