Il match Legia Varsavia-Napoli, valido per la quarta giornata del gruppo C dell’Europa League 2021/22, si gioca giovedì 4 novembre alle ore 18.45 nella Pepsi Arena di Varsavia. Gli azzurri sono a quota quattro punti e cercano un successo per il sorpasso in classifica contro i padroni di casa, primi a quota sei punti.
Legia Varsavia (3-5-1-1): Miszta; Kedrzejcyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, André Martins, Mladenovic; Josué; Emreli
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Zambo Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens
LEGGI ANCHE: Zazzaroni punge: "A Napoli si sta godendo più degli insuccessi della Juventus che del primato di Spalletti"
Il match Legia Varsavia-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La gara non sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN tramite app.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…