Giovedì 24 febbraio nelle grandi sale cinematografiche uscirà il film “Seance – Piccoli omicidi tra amiche”. Il film è diretto da Simon Barrett ed ambientato nella Fairfield Academy, un college femminile d’élite. Ecco tutte le informazioni su dove vedere il film completo in streaming e in tv.
LEGGI ANCHE: Il Discorso Perfetto, streaming gratis e diretta tv Netflix o Amazon Prime? Dove vedere film completo
La trama narra di Camille che arriva nell’istituto dopo la morte di una ragazza, Karrie. Questa ragazza faceva parte di un gruppo di amiche che qualche sera prima avevano fatto una specie di rito spiritico facendo credere che sia in circolazione il fantasma di Edelvine, una studentessa che anni prima si era suicidato. Al suo ritorno in stanza, Kerrie è morta cadendo dalla finestra del dormitorio e le sue amiche sono convinte che la morte sia dovuta allo spirito di Edelvine. Quando Camille giunge nell’istituto, la sua stanza è quella che era stata di Karrie. Nel momento in cui si vede con le amiche della ragazza morta, viene vista in antipatia che va a finire in rissa. Tutte finiscono in punizione in biblioteca e Alice chiede di riunirsi in una seduta spiritica mettendole in contatto con un’entità che le avverte dei prossimi omicidi. Quella stessa notte un’altra ragazza, Leonora, scompare e a questa sparizione si susseguono altri avvenimenti strani portando le ragazza a non fidarsi di nessuno.
Il film “Seance – Piccoli omicidi tra amiche” uscirà giovedì 24 febbraio in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…