Ecco le parole di Amadeus al termine del Festival di Sanremo in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.Â
Non ho potuto vederla, ero a teatro a provare le ultime rifiniture, mi giungevano messaggini con lâaggiornamento del risultato. A un certo punto arriva Pina, la sarta che mi veste anche ad âAffari tuoiâ, romanista, e mi fa: ÂŤTi do una notizia: stiamo vincendo 2-1!Âť. Che bel regalo che mi ha fatto, eh? Poi però torna e mi comunica la vittoria. Ă stato importante perchĂŠ un bel risultato dellâInter mi tiene sereno sul palcoscenico. Poi alle 5 di mattina ho visto gli highlights: la Roma è forte, soltanto se sei una grande squadra puoi batterla.
Mi è dispiaciuto, ha dato una bella impronta alla Roma, la mia stima è immutata. Bravo anche De Rossi, solido e competente.
Non guardo indietro, sono felice per Thuram che dialoga benissimo con Lautaro, lâInter è di chi la vuole. Thuram è la vera sorpresa perchĂŠ oltre ai gol si è inserito subito nella manovra con talento. Mio figlio, che osserva il calcio estero, me lo aveva anticipato, ma non pensavo a questi livelli. Ringrazio Marotta, grande uomo di calcio, per il mercato e per aver pensato ad almeno due giocatori di qualitĂ in ogni ruolo, la squadra è forte anche nei cambi. Vogliamo parlare di Pavard? Ă una forza della natura! E complimenti a Sommer, molti volevano tenere Onana, ma la scelta è stata giusta.
Storicamente dobbiamo stare sempre attenti ai bianconeri, tenerli lontano. Il Milan è discontinuo, unâaltalena di belle partite e difficoltĂ , ma il ritorno di Ibra e della sua mentalità è un bel valore aggiunto.
LâInter è determinata e può giocarsela con qualsiasi squadra, la finale dellâanno scorso ci ha trasmesso consapevolezza. LâAtletico ha la âgarraâ e i giocatori sono devoti a Simeone, ma lâInter è piĂš forte tecnicamente: sarĂ davvero una bella sfida.
Io regista, lui va in gol: io Calhanoglu, lui Thuram.
LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, Pioli: âSiamo allâaltezza dellâInter e ci proveremo fino alla fineâ
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…