Sabato 19 marzo alle ore 10.10 (via ufficiale) prenderà il via la Classica Milano-Sanremo giunta all’edizione numero 113 e che nella scorsa stagione ha visto il trionfo del belga Jasper Stuyven giunto al traguardo davanti all’australiano Caleb Ewan e il connazionale Wout Van Aert, dopo una bella volata finale.
Ci sarà un ritorno al percorso classico, 293 Km con le ascese del Turchino, Capi, Cipressa e Poggio, ma vedrà anche per la prima volta la partenza del velodromo Vigorelli. La fine è prevista tra le ore 16.50-17.30 sul traguardo di Via Roma a Sanremo (Imperia).
LEGGI ANCHE: Stipendi ciclisti, la top 20 dei più pagati nel 2022: Pogacar il re del gruppo, bene Nibali e Viviani
La corsa ciclistica Milano-Sanremo sarà visibile integralmente su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) a partire dalle ore 9.30, con il canale satellitare presente anche sulla piattaforma DAZN per i suoi abbonati. Per chi non avesse la possibilità di vedere la corsa sul piccolo schermo, ci sarà la diretta streaming su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. Possibilità di streaming anche sui servizi di Sky Go, NOW TV, Tim Vision e Discovery +
Ci sarà anche la possibilità di seguire la corsa in chiaro su Rai 2, con collegamento dalle ore 14, compreso lo streaming gratuito su Rai Play.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…