Il Napoli di Francesco Calzona si prepara ad affrontare il Monza di Palladino, in quella che è una gara da dentro o fuori per la corsa che porta alla qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico dei partenopei ha diramato la lista dei convocati: ci sarà Kvaratskhelia?
Kvicha Kvaratskhelia ci sarà contro il Monza di Palladino. Il giocatore è rientrato in gruppo da ieri, venerdì 5 aprile, e sembra pronto per essere impiegato dal 1′ minuto in Brianza per formare il tridente con Osimhen e Politano. A centrocampo ci dovrebbe essere la conferma di Traoré con Lobotka ed Anguissa, solo panchina per Zielinski. In difesa pronto Olivera, che scalzerà Mario Rui. In porta Meret. Staremo a vedere come affronterà il Napoli questa partita, visto che in caso di sconfitta o pareggio gli azzurri dovranno dire addio alla Champions League. Napoli ed i napoletani sono pronti ad aggrapparsi a Kvaratskhelia, che dovrà fare di tutto per non far perdere l’obiettivo Champions League.
LEGGI ANCHE: Napoli, per ricordare lo scudetto: in uscita il film sul trionfo azzurro (VIDEO)
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…