Dopo tanta attesa finalmente torna lo spettacolo e l'imprevedibilità della Serie B che, nella prima giornata, vedrà scendere in campo il nuovo Brescia allenato da Delneri contro l'Ascoli. Brescia-Ascoli si preannuncia una partita ricca di colpi di scena in cui i tifosi delle 'rondinelle' avranno l'occasione di osservare da vicino il comportamento dei propri beniamini con i dettami tattici del nuovo allenatore.
Il match Brescia-Ascoli, valido per la prima giornata di Serie B 2020/21, si giocherà allo Stadio Rigamonti, con il fischio d'inizio fissato per le ore 14.00 di Sabato 26 Settembre 2020. L'arbitro di Brescia-Ascoli è Eugenio Abbattista di Molfetta
La partita Brescia-Ascoli, valevole per il primo turno del campionato cadetto, sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN, disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc, smart tv e tablet. Non è disponibile per questo match lo streaming gratis.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mateu; Spalek; Dessena, Bjarnason, Ghezzi, Morosini, Donnarumma. All.: Delneri.
ASCOLI (4-3-3): Leali; Laverone, Brosco, Quaranta, Padoin; Eramo, Cavion, Buchel; Chajia, Beretta, Ninkovic. All.: Bertotto.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra