È ufficialmente saltato il sogno triplete per l’Inter. Sfuma il primo obiettivo, la Coppa Italia, con un risultato che pesa ancora di più, non solo perché i nerazzurri di Inzaghi hanno perso 3-0, ma perchè a sancire la fine del sogno triplete sono stati i cugini del Milan.
Al termine della sfida, negli ultimi minuti, Simone Inzaghi si è lasciato andare ad uno sfogo molto animato che è diventato virale su tutti i social, ecco a cosa è dovuta la rabbia del mister nerazzurro.
Il Milan si dimostra essere, ancora una volta, la bestia nera dell’Inter in questa stagione. Il dato preoccupante da un lato, esaltante dall’altro, sono i 5 risultati positivi per il Milan nei 5 derby giocati: 3 vittorie e 2 pareggi, l’Inter non ha mai vinto.
A decidere il match è stato un esubero, l’attaccante che il Milan ha cercato di rifilare a chiunque pur di liberarsene, alla fine Jovic ha scalato le gerarchie, da quarto attaccante (dietro Camarda) a primo, decisivo più del neoacquistato Gimenez per oltre 30 milioni.
Gli ultimi minuti della sfida tra Inter e Milan sono diventati virali su tutti i social per un durissimo sfogo di Simone Inzaghi.
Il mister dei nerazzurri si è rivolto con tutta la furia possibile verso il quarto uomo per dirgli di non assegnare il recupero, che ovviamente non avrebbe cambiato le sorti del match già sullo 0-3.
Inzaghi ha urlato contro l’arbitro: “Non voglio il recupero eh! Non mi prendete per il culo eh! Non lo voglio! Non lo voglio!”
Il quarto uomo Doveri, forse spaventato, ha accolto la richiesta e la partita è terminata al 90esimo senza recupero.
LEGGI ANCHE: Napoli e Milan su Orsolini: offerte difficili da rifiutare per il Bologna
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra