La finale di Supercoppa Italiana Inter-Juventus si gioca mercoledì 12 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano. Le due squadre hanno vinto l’ultima gara di campionato: la capolista Inter ha battuto la Lazio, la Juventus ha clamorosamente ribaltato la Roma all’Olimpico. Ora i bianconeri vogliono provare a spodestare i campioni d’Italia per tenersi lo scettro di “Supercampioni”, dopo il trofeo vinto l’anno scorso con il Napoli sotto la guida di Pirlo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro. All Inzaghi
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. All. Allegri.
LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?
Il match Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta tv esclusiva e in chiaro su Canale 5. Da quest’anno, infatti, le gare di Coppa Italia e Supercoppa non sono più appannaggio della Rai, bensì di Mediaset: pertanto, si potrà assistere al match anche in streaming gratis su Mediaset Play, attraverso il sito del servizio o la app disponibile per pc, smartphone e tablet.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…