Inter e Lazio è anche la sfida tra due dei bomber più profilici della Serie A: Romelu Lukaku e Ciro Immobile. A tal proposito, in un'intervista esclusiva a Il Messaggero, ha detto la sua uno che di gol se ne intende e che nella sua carriera ha vestito entrambe le maglie: Hernan Crespo. L'ex bomber di Inter e Lazio, attualmente alla guida del San Paolo, si è espresso così sui due attaccanti:
"Sono due certezze. Anzi due sentenze. Sono diversi ma entrambi segnano con una frequenza incredibile. Non è semplice tenere il loro ritmo di marcature in campionato. Lukaku è un trascinatore, la squadra si appoggia a lui quando ha bisogno e deve risalire. Immobile è molto più finalizzatore e in area di rigore è spietato. Pazzesca la continuitòà con cui segna. A me piace però Lautaro Martinez: credo sia il più tecnico di tutti. E non lo dico perchè è argentino. Ha incredibili margini di miglioramento e non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Non mi sarebbe dispiaciuto giocare con lui".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…