Secondo quanto riportato sul sito web ufficiale della società, l'Hellas Verona di Juric nel pomeriggio di Domenica 6 Settembre, affronterà nel suo primo test amichevola il ND Gorica, squadra neopromossa nel massimo campionato calcistico sloveno che è già stato avversario dei gialloblù in un'amichevole nel marzo del 2016, quando il Verona si impose per 5-0 con reti di Luca Toni (doppietta), Giampaolo Pazzini, Viviani e Jankovic. Hellas Verona-ND Gorica sarà quindi l'occasione per tutti i tifosi della squadra giallobù per osservare per la prima volta i propri beniamini in campo in vista della prossima stagione.
Il match Hellas Verona-ND Gorica si giocherà allo stadio 'Quercia' di Rovereto, con calcio d'inizio fissato alle ore 17.30 di Domenica 6 Settembre 2020.
Al momento non è in programma alcuna diretta tv per il match Hellas Verona-ND Gorica, si potranno comunque seguire gli aggiornamenti sulla partita sulla pagina Facebook della squadra gialloblù. Comunque ci sarà lo streaming gratis di Hellas Verona-ND Gorica sulla pagina facebook dell'Hellas Verona.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…