Ibrahimovic espulso a Parma, arriva la reazione di Ziliani. Nel secondo anticipo della 30.a giornata di Serie A il Milan ha espugnato il “Tardini” vincendo per 1-3 ma a far discutere è stata l’espulsione di Ibrahimovic. Infatti l’attaccante svedese ha detto qualcosa di troppo all’arbitro Maresca che non ci ha pensato due volte ad estrarre il cartellino rosso. In merito all’episodio di ieri pomeriggio, il giornalista Paolo Ziliani sul suo profilo Twitter ha esternato la sua reazione.
“Il calcio italiano è quella cosa che se #Ronaldo dà un calcio in faccia a #Cragno, #Calvarese non lo caccia e #Ronaldo continua a giocare e a segnare; se invece #Ibra (stupido eh!) dice una cosa all’arbitro, #Maresca lo caccia, la partita cambia, arriva la squalifica. #ParmaMilan“
Il calcio italiano è quella cosa che se #Ronaldo dà un calcio in faccia a #Cragno, #Calvarese non lo caccia e #Ronaldo continua a giocare e a segnare; se invece #Ibra (stupido eh!) dice una cosa all’arbitro, #Maresca lo caccia, la partita cambia, arriva la squalifica.#ParmaMilan
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) April 10, 2021
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…