Il mercato di gennaio non sembra aver portato molti frutti al Chelsea: nel mese di febbraio i Blues hanno segnato soltanto un gol e da inizio 2023 soltanto tre reti totalizzando appena quattro punti in campionato.
Nonostante la rosa sia piena di talenti, forse troppi, il Chelsea fatica ad ingranare e a compattare al meglio un undici ideale per risalire in classifica e schiodarsi dall’attuale decimo posto in campionato. Una squadra piena di giocatori pazzeschi pagata fior di milioni è assurdo possa trovarsi in questa situazione.
Ora Potter potrà contare su un altro giocatore, infatti sembra imminente il rientro di Ngolo Kanté in gruppo. Il centrocampista francese si è infortunato ad inizio stagione ed è stato operato al tendine del ginocchio. Come annuncia lo stesso allenatore:
“È bello rivedere Kanté in campo, sta facendo la prima parte del riscaldamento. Quindi ancora un po’ da fare. È fantastico riaverlo. Quello che porta alla squadra: la sua energia, qualità, intelligenza. È un giocatore fantastico”.
Ora il Chelsea non ha più niente da perdere e dal 4 marzo potrà contare su una pedina fondamentale al centro del campo e proverà in extremis a salvare questa stagione al di sotto delle aspettative e delle spese.
LEGGI ANCHE: Gasperini: “Il Milan di questa sera era di una dimensione superiore”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…