Fantalgoritmo si rivela: i migliori 11 per dominare la prossima giornata di Serie A
Dopo la sosta nazionali è nuovamente ora di parlare di Fantacalcio e quale miglior modo di farlo se non stilando la nostra top 11, pensata per assicurarti la vittoria anche per la 13esima giornata. Parte fuori casa, a Salerno, la Lazio di Sarri che vuole trovare punti e si chiude lunedì con il match tra Bologna e Torino, con gli emiliani pronti a puntare l’Europa. Attenzione ai big match di Sabato tra Atalanta-Napoli e Milan-Fiorentina, altri scontri caldi per le coppe internazionali.
Un altro weekend ricco di emozioni e di bonus, che potrĂ portarti alla vittoria solo grazie al supporto del nostro Fantalgoritmo. Non vorrai perdere l’occasione di vincere anche questa giornata di Fantacalcio? Continua a leggere allora e scopri tutti i consigli per la 13° giornata di Fantacalcio 2023/2024!Â
Bentornati, appassionati di fantacalcio! Con l’avvicinarsi dell’entusiasmante prossima giornata di Serie A, il nostro Fantalgoritmo ha analizzato in modo approfondito le prestazioni dei giocatori per fornirvi una guida definitiva. Oggi, vi presentiamo i migliori 11 giocatori da schierare, ciascuno con un indice di schierabilità elaborato dal nostro algoritmo. Questi sono i nomi che possono fare la differenza nel vostro team!
Pronto ad assicurarti la vittoria? Facile con FANTALGORITMO!
Continua a leggere e scopri quelli che secondo l’algoritmo è la Top 11 della 13a giornata di Serie A 2023/2024.Â
Una valutazione che va da 0 a 5 e che viene calcolata con minuzia dal nostro algoritmo per il fantacalcio. Preparati a portare a casa una vittoria anche stavolta.
CONTINUA A LEGGERE SU FANTALGORITMO.IT
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…