Edin Dzeko, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo primo periodo con indosso i colori nerazzurri dell’Inter. Queste le sue parole: “Sapevo di arrivare in un grande club, avevo in testa l’obiettivo di farmi apprezzare da subito. Volevo solo quello, poi il resto l’hanno fatto i campioni che ho trovato qui”.
LEGGI ANCHE: Marotta: “Siamo vicini ai rinnovi con Barella e Lautaro. Per Brozovic invece…”
Sempre Edin Dzeko , nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport , ha parlato anche dei sei anni alla Roma e raccontato il motivo del mancato passaggio alla Juventus: “ Prima cosa: non guardo indietro, sono felice all’Inter e stop. Secondo: fu la Roma a parlare per prima ea accomodarsi d’accordo con la Juve, io neanche sapendo della trattativa, entrai in scena solo successivamente. Saltò tutto poi perché la Roma non trova il mio sostituto. Tante cose non mi sono piaciute, tante persone mi hanno deluso. Ma preferisco pensare ai sei anni bellissimi trascorsi nella Capitale”.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…