L'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna, in programma domani alle ore 18. Il tecnico ha rilasciato anche alcune dichiarazioni riguardanti Pellè, attaccante che sta aspettando ancora il transfer per giocare in gialloblu:
"Innanzitutto voglio precisare che questo è un ritiro che ho chiesto per far integrare il più velocemente possibile i nuovi arrivati. A mercato chiuso avevamo bisogno di guardarci negli occhi e conoscerci un po' per capire il percorso che dobbiamo fare fino a fine stagione. Dobbiamo fare punti ed è un derby, siamo in una posizione di classifica non bella e la partita è ancora più importante anche per questo. Serve la giusta tensione, che non deve sfociare nel nervosismo. In allenamento è stato fatto un ottimo lavoro, vorrei rivedere lo stesso spirito anche in campo".
PELLE' – "Si allenava da solo da un po', ma oltre ad aspettare che sia pronto per giocare manca ancora il transfer. Mercato? Non voglio parlarne, devo solo pensare ad una partita per noi importantissima. Brunetta? Lui si impegna sempre ed ha fatto buone partite quando è stato chiamato in causa, ma se vuole giocare di più dovete chiederlo a lui. Per ora sono contento di come si allena. Cyprien? Lo conoscevo bene ed è un giocatore importante, deve ritrovare la condizione con il lavoro, prima di scendere in campo con continuità".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…