Il giornalista Fabio Caressa si è espresso ai microfoni di Radio Deejay riguardo l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League. Ha poi anche commentato ciò che sta succedendo con Lautaro dopo il suo errore dal dischetto. Queste le sue parole.
Ecco cosa ha detto Caressa dopo l’inaspettata disfatta dell’Inter:
Io già all’andata l’avevo detto e mi avevano preso per i fondelli. L’Inter non aveva dominato, uno guarda le azioni salienti e si concentra su quelle… Potenzialmente, già all’andata l’Atletico aveva messo in difficoltà i nerazzurri, si vedeva già a San Siro. Inzaghi se l’è giocata come col Porto l’anno scorso. Ma la Champions è così ragazzi, ora per esempio uscirà una tra City e Real. La forza vera di una squadra si vede in campionato.
Non mi è piaciuto questo accanimento sul rigore di Lautaro Martinez. Un po’ è scherzo, un po’ è accanimento. A parte che, primo, non ha sbagliato solo Lautaro. Secondo, nella storia del calcio… perché poi spesso c’è la cultura calcistica dei social, quindi vedi i pezzetti. Vedi un minuto/2 minuti, ma hanno sbagliato tutti i più grandi. Ha sbagliato Zidane, ha sbagliato Maradona, tutti i più grandi hanno sbagliato il calcio di rigore
LEGGI ANCHE: Caressa: “Pochi giocatori come Baggio, Maradona e Del Piero. Ecco chi non lo è stato affatto”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra