Dove vedere Macedonia del Nord-Olanda, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 18, alla “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam, si affronteranno la Macedonia del Nord del C.T Igor Angelovski e l’Olanda del C.T Frank De Boer, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo C di Euro 2020.
Il match della “Johan Cruijff Arena” non avrà nulla da dire ai fini della classifica del Gruppo C dove il destino di Macedonia del Nord e Olanda è già scritto. Infatti la Macedonia del Nord dopo le sconfitte contro Austria (3-1) e Ucraina (2-1) è aritmetiamente eliminata. L’Olanda, invece, è già sicura del primo posto con 6 punti dopo le vittorie contro Ucraina (3-2) e Austria (2-0).
Macedonia del Nord-Olanda sarà diretta dal romeno István Kovács, coaudiuvato dai connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene, mentre il quarto uomo sarà il bulgaro Georgi Kabakov. Al Var ci sarà l’italiano Marco Di Bello, mentre gli assistenti Avar saranno l’italiano Paolo Valeri, l’ inglese Lee Betts e il polacco Pawel Gil.
LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI
MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Ademi, Nikolov, Bardi; Elmas, Pandev, Trajkovski. C.T: Angelovski.
OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; Timber, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Depay, Weghorst. C.T: De Boer.
Il match Macedonia del Nord-Olanda, valevole per la 3.a giornata del Gruppo C di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 253 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…