La Juventus si prepara alla sfida della prima giornata della Serie A contro il Como. Thiago Motta pensa agli 11 uomini da schierare in campo. Non sappiamo se ci saranno sorprese o meno.
A quanto pare però, Federica Chiesa è ormai fuori dal gioco. Secondo gli ultimi rumors ci sarebbe un’accelerata sul mercato da parte dell‘Inter.
Secondo quanto scritto da La Repubblica, alla Continassa la preoccupazione è che Chiesa abbia già un accordo per trasferirsi all‘Inter a parametro zero la prossima sessione mercato, ma i neazzurri potrebbero arrivare a offrire 10 milioni di euro per anticipare l’acquisto.
Il tutto a una condizione: che l’Inter riesca a vendere uno tra Correa e Arnautovic, altrimenti l’affare non andrebbe in porto. Un’ipotesi molto remota al momento, che fa seguito alla recenti voci di un accostamento di Chiesa ai nerazzurri.
Dagli studi “Sky Sport” ecco il dialogo tra Beppe Bergomi e Paolo Di Canio su Federico Chiesa, attaccante finito fuori rosa alla Juventus e dall’Inter in chiave mercato. Bergomi ha commentato:
“È clamoroso, fino a quando ce l’hai gioca, ma proprio non lo vogliono. Non si allena più con la squadra, era successa la stessa cosa con Bonucci”.
A quel punto, Di Canio ha risposto:
“Non è fuori rosa ufficialmente, no? Si allena, ma non con i compagni. Staranno trattando, staranno trattando. Tu lo sai, Zio, che staranno trattando, non fare il furbino”.
LEGGI ANCHE: Ziliani: “Dice che è il più bravo di tutti, si fa pagare come il più bravo di tutti e poi…“
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…