La rivoluzione in casa Napoli sta prendendo atto. Con gli addii certi di Zielinski, Osimhen, Traorè e Dendoncker che non saranno riscattati, il presidente De Laurentiis sta pensando anche al mercato in entrata. Oltre agli acquisti la prima idea è quella di blindare i propri talenti, primo su tutti Kvicha Kvaratskhelia.
Osimhen sarà la cessione più utile al Napoli in termini di guadagno: 120 milioni di clausola consentiranno agli azzurri ormai fuori dalla Champions League a meno di miracoli, di riuscire a fare mercato. Saranno da rimpiazzare anche i tre centrocampisti citati prima, con Anguissa in dubbio. In difesa potrebbero esserci dei cambi, uno tra Ostigard, Juan Jesus o Rrahmani può salutare.
Secondo Il Mattino, il presidente degli azzurri è pronto ad offrire un rinnovo a Kvaratskhelia: il georgiano attualmente guadagna circa un milione e con il nuovo contratto si legherà al Napoli fino al 2029 + opzione per un altro anno con un ingaggio di circa 4 milioni. In più gli sarà concessa un clausola simile a quella di Osimhen, quindi superiore ai 100 milioni.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni: “Conte al Napoli? L’uomo giusto è un altro che può ripetere i miracoli…”
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…