Ă vero che un paio di volte sono stato vicino allâInter ma finalmente sono riuscito ad arrivare "
Kolarov ha rilasciato ad Inter Tv le prime dichiarazioni da neo giocatore nerazzurro: "Per me è stata una scelta facile â ammette â quando ho ricevuto la chiamata del Club non ci ho pensato due volte quindi ho accettato volentieri. Tanti giocatori li conoscevo giĂ , abbiamo giocato diverse volte da avversari, quindi avevo giĂ unâimpressione molto positiva, non vedo lâora di incontrarli tuttiâ.
Antonio Conte ha influito nella scelta: "Sicuramente ha influito tanto, lui quando era in Inghilterra ha vinto subito e lâanno scorso, quando è arrivato qui, ha cambiato il volto dellâInter â aggiunge â Mi auguro che potremmo fare bene tutti insieme e provare a vincere".
L'ex giocatore della Roma dice la sua sul ruolo: "Ora mi trovo benissimo come terzo centrale di sinistra â spiega â negli ultimi mesi a Roma ho giocato in questo ruolo ma anche al Manchester City, quindi lĂ mi trovo molto bene e visto che lâInter ha quasi sempre il possesso della palla mi potrei trovare bene in questa posizione".Â
Kolarov promette da subito un gol nel derby: "Io ho giocato tanti derby a Roma e a Manchester, sicuramente è una partita importantissima e visto che in tante occasioni ho fatto gol mi aspetto di farlo anche in quello di Milano".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…