Questa sera, alle ore 21, all’ “Allianz Stadium” di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà il Villarreal di Unai Emery, il match è valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Si ripartirà dall’ 1-1 della gara d’andata con le reti di Vlahovic per i bianconeri e pareggio di Parejo per il “sottomarino giallo”. Da questa stagione nelle competizioni europee è stata eliminata la regola del gol in trasferta, pertanto in caso di parità di gol tra andata e ritorno si procederà con i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.
Â
LEGGI ANCHE: Juventus-Champions, questione di soldi: battere il Villarreal comporterebbe sfondare quota 90
Â
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Moi Gomez; Danjuma, Lo Celso. All. Emery.
Â
Il match Juventus-Villarreal, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all’ anno, ovvero 3,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…